video suggerito
video suggerito

Nuova Fiat Bravo, la nuova versione a partire da maggio 2010

La nuova versione della Fiat Bravo sarà commercializzata a partire dal maggio 2010 e sarà ricca di novità, anche sulla versione Emotion.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
la_nuova_fiat_bravo

Il nuovo modello della Fiat Bravo verrà commercializzato a partire dal maggio 2010 e sarà più piacevole, questo grazie alle modifiche estetiche che sono state apportate al modello nuovo.

Dal suo debutto avvenuto, oramai, tre anni fa le cose sono un po’ cambiate per la nuova Fiat Bravo: i ritocchi riguarderanno il frontale, il guscio dei fari avrà uno sfondo scuro come nella Fiat Croma, mentre gli indicatori di direzione non avranno più la classica colorazione arancione a vantaggio di una uniformità di colore con i lo sfondo dei proiettori, tutto questo per rendere sempre più marcato il piglio sportivo della berlina sfornata dalla casa del Lingotto. Del parco luci solo i fendinebbia rimarranno inalterati rispetto alla versione attuale, mentre la cornice della mascherina sarà su tutti gli allestimenti, a eccezione della versione Emotion, brunita.

Anche la griglia frontale anteriore ha subito dei mutamenti, sarà di colore brunito su tutti gli allestimenti mentre solo sulla versione Active sarà nera. Una novità davvero interessante è l’abbinamento degli specchietti e delle maniglie esterne in tinta con la carrozzeria.

Sul versante interni ci sono della novità in base alla versione che si sceglie: sulla Active la plancia sarà caratterizzata da uno stile carbon look, che emula l’aspetto del carbonio, mentre sulla versione Dynamic ci saranno tessuti dal nuovo disegno e nuove finiture che saranno disponibili in due colorazioni, sabbia e grigio. La colorazione sabbia per l’abitacolo sostituisce il colore “Marmotta”, dalle tonalità decisamente più scure presente nell’attuale Fiat Bravo.

Un’altra notizia positiva, a completare un bel quadro ricco di novità e suggestione, è la presenza del 1.4 16 V Gpl da 90 CV, che sulla futura Fiat Bravo sarà presente anche per l’allestimento Emotion. Questa è una bella notizia in quanto il motore alimentato a gas in precedenza era disponibile solo sulle versioni Active e Dynamic.

Eugenio Tinto

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views