video suggerito
video suggerito

Nuova Ford Focus C-Max: le prime foto in attesa del salone di Francoforte

Due le principali novità che contraddistinguono la nuova piccola monovolume, la prima riguardà l’ampliato aspetto tecnologico, mentre la seconda riguarda il nuovo propulsore 1.6 Ecoboost.
A cura di Francesco Geremia
0 CONDIVISIONI
Ford C-Max

In attesa di scoprire l'anno prossimo la nuova Focus, Ford ha dato un piccolo assaggio di quello che verrà in futuro, mostrando le prime immagini della nuova Ford Focus C-Max che verrà ufficialmente presentata ufficialmente al prossimo salone dell'auto a Francoforte.

Sulla nuova auto del marchio tedesco si sà ancora poco, le uniche informazioni trapelate sono su dei particolari accessori disponibili, e sul tipo di motore che verrà montato il giorno della presentazione. Ma andiamo con ordine. Uno delle caratteristiche di questa vettura è l'alto numero di novità tecnologiche disponibili come il parcheggio semi automatico ed un nuovo sistema utile per visualizzare gli oggetti nascosti alla vista negli specchietti retrovisori, chiamato blind-spot.

Poi c'è il motore, che sarà un benzina 1.6 Ecoboost. La vettura che sarà disponibile all'acquisto solo nel 2010 sarà affiancata da una versione più lunga che permetterà di unire ai 5 posti disponibili, anche altri due sediolini che saranno scorrevoli. Appuntamento quindi a Francoforte per conoscere altri particolari su questa nouva auto della Ford.

Francesco Geremia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views