Nuova Opel Astra 2010: noleggio a lungo termine
Il segmento C è senza dubbio quello più movimentato per quanto riguarda la realizzazione di flotte aziendali o per singoli modelli da prendere con la formula del noleggio a lungo termine. Le automobili appartenenti a questa fascia di mercato son degli ottimi compromessi per comodità, capacità di carico e motorizzazioni. Senza infatti avere gli ingombri di una grossa berlina consentono di effettuare anche lunghi trasferimenti autostradali in agilità e con costi di gestione contenuti.
Uno dei modelli più ambiti da chi sceglie il noleggio a lungo termine è senz’altro la nuova Opel Astra; recentemente introdotta nei listini della casa si presente in una veste totalmente rinnovata, abbandonando le forme spigolose, e spesso poco digeribili, del modello precedente.
Le accresciute dimensioni della nuova Opel Astra, rispetto alla vecchia generazione, sono senza dubbio un ulteriore punto di forza del modello; ne beneficia l’abitabilità interna così come la stabilità a velocità sostenuta.
Ricca nelle dotazioni e rifinita con la consueta cura Opel, la nuova Astra sembra non temere il confronto con l’inossidabile Volkswagen Golf, rispetto alla quale offre un’immagine sicuramente più accattivante.
Nelle motorizzazioni della nuova gamma di Opel Astra è praticamente impossibile non trovare una soluzione ad ogni esigenza; sono disponibili propulsori compatti ed efficienti per l’uso urbano e solidi motori a gasolio per chi di chilometri ne macina davvero tanti.
Gabriele A.