video suggerito
video suggerito

Nuova Opel Astra, caratteristiche ed offerte della media tedesca

Opel offre ben 2.000 euro di sconto sulla sua due volumi in caso di rottamazione della vostra vecchia auto.
A cura di Francesco Geremia
0 CONDIVISIONI
opel astra ecoincentivi 2010

Immaginate di dover comprare un auto (una del segmento C) nuova ed i vostro budget è di circa 15.000 euro. Bene quello che fà per voi è forse la nuova Opel Astra! Questo perchè la vettura viene offetta al prezzo di 14.750 euro, un prezzo di tutto rispetto per un automobile di questo segmento, con una linea così accattivante, moderna e semplice nello stesso tempo.

Il prezzo nasce da una promozione dell'Opel che abbassa il prezzo della 1,4 litri (in allestimento elective) di circa 2.000 euro. Il tutto è possibile rottamando una vecchia vettura dando un vantaggio economico non indifferente. L'Astra però offre anche altre interessanti alternative (in attesa della Station Wagon il cui lancio è previsto nei prossimi mesi). La gamma benzina è infatti completato da altri tre propulsori un aspirato e due turbo. Il primo è un 1.6 da 115 cavalli, mentre se volete vivere le emozioni che vi offre un motore turbocompresso avete due scelte un 1.4 litri da 140 cavalli ed un 1.6 litri da 180.

Molto più interessante è la gamma diesel dove le alternative sono tre. Se badate ai consumi senza guardare le prestazioni (che comunque rimangono di tutto rispetto) quello che fà per voi è l'1.3 litri CDTI da 95 cavalli (offerto nella versione ecoflex) le alternative sono l'1.7 litri da 110 o 125 cavalli o un 2.0 litri sempre CDTI da 160 cavalli. La gamma diesel viene offerta ad un prezzo che parte dai 20.000 euro a salire (senza ecoincentivi).

Francesco Geremia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views