Nuova Opel Astra: offerte per maggio 2010
Un po’ tutte le case stanno approntando offerte e promozioni per superare questo momento poco brillante del mercato, le vendite di auto nuove sono in calo e la mancanza di aiuti governativi pesa forse più di quanto si era immaginato. Anche le auto più trendy del momento, così come i modelli appena nati, vengono proposte a condizioni particolari; è anche il caso della nuova Opel Astra, che per tutto il mese di maggio viene offerta a partire da un prezzo davvero allettante.
Entro il 31 di maggio è possibile acquistare la nuova Opel Astra 1.4 Elective a partire da 14.750 euro (IPT esclusa); questo grazie ad una serie di sconti ed incentivi previsti dalla casa.
L’ultima versione della Opel Astra si è fatta apprezzare fin dal debutto per la sua linea sportiva, un look da coupé anche per le versione a cinque porte. Curata nei minimi dettagli anche per quanto riguarda l’allestimento dell’abitacolo, la grintosa media tedesca può essere equipaggiata con numerosi dispositivi elettronici di sicurezza come l’Opel Eye, il dispositivo che riconosce la segnaletica stradale, l’autotelaio FlexRide, il sistema che adatta l’assetto dell’auto agendo su sterzo, sospensioni, acceleratore ed ESP per assicurare sempre la massima sicurezza di guida.
Il prossimo weekend i saloni Opel rimarranno aperti; dettagli e condizioni delle offerte ovviamente presso le concessionarie del marchio.
Gabriele A.