Nuova Suzuki Swift: le prime foto senza veli
Situazione quasi comica…le case costruttrici fanno tanto per tenere celate le nuove auto fino al momento della presentazione ufficiale, occultandone nelle maniere più bizzarre i prototipi, ma basta una disattenzione per vedere sfumare l’effetto sorpresa! E’ quello che è accaduto alla nuova Suzuki Swift, vista giusto qualche giorno fa in fase di test; alcuni esemplari del nuovo modello sono stati caricati a bordo di una bisarca senza alcuna protezione e la mano lesta di un automobilista li ha immortalati.
La “cattura” è avvenuta in Ungheria, a circa 60 chilometri da Budapest. Sfortunatamente sono state diffuse soltanto le foto del quarto posteriore della nuova giapponese, quel poco che basta però per confermare che il design della Suzuki Swift è effettivamente una evoluzione di quello del modello precedente. Quindi nella sostanza l’immagine della compatta cinque porte non viene stravolta, ma rinfrescata e ammodernata.
Suzuki dovrebbe presentare ufficialmente la nuova Suzuki Swift nei prossimi giorni, il 10 giugno salvo cambiamenti di programma. Per quella data dovrebbero giungerci foto ufficiali e schede tecniche definitive.