video suggerito
video suggerito

Nuova Volvo V60: le prime foto ufficiali

Ecco le prime immagini della Volvo V60, la wagon debutterà al Salone di Parigi.
A cura di Gabriele A.
0 CONDIVISIONI

Debutterà nel mese di settembre al Salone di Parigi 2010, ma le foto della nuova Volvo V60 sono già da qualche ora disponibili in rete. La sigla V ormai da anni indica le versioni Station Wagon della casa svedese; al pari della sua versione berlina S60, la V60 ripropone i medesimi concetti stilistici, adattati ovviamente al corpo capiente di una famigliare.

Stessa impronta slanciata e con un accenno di sportività, nel complesso una linea che può piacere già a prima vista ad un pubblico piuttosto vasto, di giovani e meno giovani, di chi usa l’auto come mezzo di lavoro e per chi la usa nel tempo libero. Con la generosa capacità di carico la V60 si presta anche come compagna per lo sport o come mezzo perfetto per una vacanza.

Nelle intenzioni dei progettisti c’era l’intento di proporre una wagon che nel design ricordasse il più possibile una coupé sportiva. La linea della nuova Volvo V60 è decisamente piacente, molto più armoniosa della precedente generazione ed è avvertibile quel pizzico di grinta che piacerà al pubblico più giovane.

Le consegne della nuova Volvo V60, o quantomeno le vendite, inizieranno già dalla fine del Salone di Parigi 2010, in programma per fine settembre.

https://www.youtube.com/watch?v=knUkVdfNkB0&feature=player_embedded
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views