video suggerito
video suggerito

Paga 2mila euro per un selfie con Valentino Rossi

Una ragazza inglese ha sborsato 2.150 euro per una foto con il Dottore. La cifra è stata destinata ad una raccolta benefica.
A cura di Valeria Aiello
344 CONDIVISIONI
Immagine

Chi non si è mai fatto un selfie? Il fenomeno del momento è stato protagonista del giovedì del GP di Gran Bretagna, in occasione del tradizionale Day of Champions, l’asta di beneficenza indetta in favore dell’associazione umanitaria Riders for Health cui hanno partecipato le stelle della MotoGP. E tra caschi, tute, camicie e tutto quanto i piloti utilizzano nella loro vita nel paddock, c’è stata anche una strana offerta: una fan di Valentino Rossi ha offerto 2.150 euro per poter salire sul palco e farsi un selfie con il Dottore. La cifra ha contribuito a raggiungere la somma complessiva di 193.802 sterline.

La popolarità del nove volte Campione del mondo si fa sentire in questi eventi. All’asta hanno partecipato 3500 spettatori e sono stati messi all’asta 104 lotti. Solo Valentino Rossi ha raccolto ben 10.975 sterline, mentre tra i piloti presenti, Dani Pedrosa e Marc Marquez hanno raccolto 8.800 sterline, che hanno contribuito a far raggiungere ai piloti MooGP la cifra complessiva di 79.590 sterline. (Foto di repertorio, Misano Adriatico 12 settembre 2013).

344 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views