video suggerito
video suggerito

Pedaggio A58-Tangenziale Est Esterna di Milano, sconto del 20% per i possessori di Telepass

Lo sconto-open del 20% sui pedaggi riservato ad automobilisti, autotrasportatori e motociclisti dotati di Telepass Family o Business prorogato fino al 31 dicembre 2018.
A cura di Valeria Aiello
6 CONDIVISIONI
Immagine

Buone notizie per chi viaggia sulle tratte della A58-TEEM: la Concessionaria Tangenziale Esterna Spa ha ufficializzato la decisione di prolungare fino al 31 dicembre lo sconto-open del 20% sui pedaggi riservato a automobilisti, autotrasportatori e motociclisti dotati di Telepass Family o Business. La promozione è valida sette giorni su sette su tutte le tratte coperte dall’asse viabilistico costituito da A58-TEEM – 33 chilometri da Agrate Brianza a Melegnano interconnessi a nord con A4 Torino-Venezia, al centro con A35-BreBeMi e a sud con A1 Milano-Napoli) e da A35-BreBeMi (63 chilometri da Chiari Est a Liscate). “Il rinnovo della promozione accredita la volontà di aiutare le famiglie e di favorire le imprese che Tangenziale Esterna SpA ha sempre dimostrato – ha dichiarato il direttore d’esercizio di A58-TEEM Federico Lenti -. Bisogna identificare il valore aggiunto della riduzione nel fatto che ogni categoria di utenti, compresi gli autotrasportatori, può usufruirne tutti i giorni indipendentemente dal numero di viaggi effettuati e dalle tratte percorse”.

Come fruire dello sconto

Gli oltre 20mila utenti che avevano già aderito all’iniziativa si vedranno rinnovare automaticamente l’agevolazione tariffaria per ottenere la prosecuzione del best price fino al 31 dicembre, la cui applicazione, come già avvenuto nel 2016 e 2017) risulterà esaminando le fatture Telepass. Chi invece è interessato ad avvalersi per la prima volta della riduzione in vigore già negli ultimi giorni del 2017 potrà risparmiare dalla data di iscrizione sui pedaggi di A58-TEEM e/o di A35-BreBeMi seguendo le istruzioni riportate sui siti web tangenziale.esterna.it e brebemi.it. Ulteriori informazioni sulle modalità di sottoscrizione sono, inoltre, illustrate dagli addetti che rispondono ai numeri verdi di Tangenziale Esterna SpA (800/586358) e di BreBeMi SpA (800/186083), mentre presso il Punto Assistenza Clienti (casello di Treviglio di A35-BreBeMi) è aperto (10-19,30 dal lunedì al venerdì; 8,30-13 il sabato) uno sportello dedicato al riconoscimento del best price. La proroga dello sconto-open ai caselli di A58-TEEM (Vizzolo Predabissi, Paullo, Pozzuolo Martesana, Gessate e Pessano con Bornago) e/o di A35-BreBeMi (Liscate, Treviglio, Caravaggio, Bariano, Romano, Calcio, Chiari Ovest e Chiari Est) va inquadrata,fanno sapere dalla Concessionaria Tangenziale Esterna SpA, nell’ottica dell’impegno profuso dalla Concessionaria stessa al fine di calmierare i pedaggi.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views