38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pedrosa, frattura della clavicola destra: torna in Spagna per l’operazione

Confermata dal centro medico la frattura della clavicola destra rimediata nella pesante caduta nelle libere 2 del GP del Giappone. Il veterano volerà a Barcellona dove domani sarà nuovamente visitato. Trauma cranico per Laverty, trasferito in elicottero per ulteriori accertamenti.
A cura di Valeria Aiello
38 CONDIVISIONI
Dani Pedrosa / Getty
Dani Pedrosa / Getty

Brutta tegola per Dani Pedrosa a Motegi: il veterano della Honda è incappato in un brutto highside negli ultimi minuti del secondo turno di libere del Gp del Giappone, rimediando la frattura della clavicola destra che con molta probabilità lo costringerà a sottoporsi a operazione chirurgica. Lo spagnolo rientrerà in Spagna, a Barcellona, dove domani i nuovi accertamenti verificheranno la necessità di un’operazione ma il sospetto è quello che Dani sarà costretto a saltare le gare del trittico asiatico.

Dani ha riportato la frattura della clavicola destra, che verosimilmente richiederà un intervento chirurgico – ha chiarito il dott. Michele Zasa della Clinica mobile – Adesso i piani per lui sono quelli di rientrare in Spagna, dove proseguirà tutte le terapie del caso. Molto probabilmente dovrà sottoporsi a un intervento e i tempi di recupero sono da valutare, ma sarà difficile rivederlo nel corso del trittico, forse eventualmente a Valencia.

Diverse le condizioni di Eugene Laverty, caduto pesantemente in curva 6 finendo per essere travolto dalla sua Ducati. Il pilota irlandese ha riportato una forte botta a testa e ginocchio ed è stato trasferito in elicottero per ulteriori accertamenti.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views