video suggerito
video suggerito

Pedrosa: “La pista non mi piace e il terzo posto va benissimo”

Il pilota spagnolo non ha tenuto il ritmo di Marquez e Rossi ma riesce lo stesso a salire sul podio della MotoGp in Qatar.
A cura di Vito Lamorte
81 CONDIVISIONI
Immagine

Era impossibile mantenere il ritmo dei primi due. Marquez e Rossi nel GP del Qatar hanno duellato senza pietà e hanno dato vita ad una sfida entusiasmante. Chi si è goduto lo spettacolo dal vivo e in prima fila è stato Dani Pedrosa che si è posizionato sull'ultimo gradino del podio. Il pilota di Sabadell subito dopo aver parcheggiato la moto nel paddock per la premiazione ha affermato: "È una pista difficile. Sono partito bene ma alla prima staccata ho perso un po' dalle prime posizioni. Dopo sono riuscito a prendere un po' di feeling con la pista e sono risalito. La pista non mi piace e il terzo posto va benissimo. Difficile tenere il ritmo di Marc e Vale. Complimenti a loro, hanno fatto una grande gara".

Subito ai piedi del podio è arrivato Aleix Espargaro sulla Forward Racing Forward Yamaha. Il pilota di Granollers è soddisfatto della sua gara: "Tenere il ritmo dei primi due era impossibile. Se non avessi avuto problemi all'inizio potevo attaccare il terzo posto, ma va bene così".

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views