video suggerito
video suggerito

Pernat vuota il sacco: “Rossi tre anni fa mi svelò la falsità di Marquez”

Il responsabile delle relazioni esterne del Team Italia, in un intervento a Tutti Convocati di Radio 24, ha svelato una confessione che gli avrebbe fatto Rossi qualche tempo fa.
A cura di Vito Lamorte
440 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non si placano le polemiche per l'episodio che ha visto protagonisti Valentino Rossi e Marc Marquez a Sepang. A parlarne oggi è stato Carlo Pernat, responsabile delle relazioni esterne del Team Italia, che conosce benissimo Valentino Rossi. Il manager genovese è stato ospite della trasmissione ‘Tutti Convocati' di Radio 24 e ha rivelato un retroscena sul rapporto tra Valentino e Marc Marquez: "Ora ve lo posso svelare: a me Valentino tre anni fa mi ha detto ‘Ma tu non hai idea di che finto buono che è!’ e io gli dissi ‘Vale, ma sei sicuro?' Lo ha sempre odiato e quello che pensava tre anni fa era la verità". Insomma, Carlo Pernat è dalla parte del nove volte campione del mondo e quando gli è stato chiesto se le foto fatte insieme a quello che il giovane centauro spagnolo ha sempre indicato come il suo idolo erano solo una questione di facciata, il manager genovese ha risposto: "Ma secondo te questo qua (Marquez) in camera aveva il poster di Valentino? Ma non scherziamo, può darsi che lo avesse da piccolo, a 3 anni, date retta a me che lo so."

Un punto di vista molto interessante dopo le tante cose dette in questi anni sul rapporto tra Valentino e Marquez. Oltre alle dichiarazioni di oggi Pernat ieri si è espresso attaverso il suo profilo di Facebook in maniera molto forte e aveva affermato che "il mondiale è stato ammazzato" e che probabilmente la credibilità di questa sport era finita lì ("non so se in futuro, non parlo solo di Valencia, sarà come prima. Onestamente non lo credo per niente").

440 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views