Peugeot 107 GT Line: così la casa del Leone celebra la vittoria a Le Mans
Lo scorso giugno la Peugeot 908 V12 ha vinto la celebre 24 Ore di Le Mans, la storica gara di Endurance alla quale partecipano le principali case internazionali. La casa francese per celebrare questa importante e prestigiosa vittoria ha realizzato una Special Edition della propria citycar, la Peugeot 107 GT Line.
La piccola, sviluppata in collaborazione con Toyota e Citroen, per questa occasione si veste di sportività, con una livrea totalmente nera che fa risaltare le decals rosse sul tetto e sul cofano, così come attirano l’attenzione i vivaci specchietti dal guscio rosso.
Altri elementi caratterizzanti questa edizione limitata della Peugeot 107 sono i vistosi cerchi in lega da 15 pollici e il doppio terminale di scarico cromato.
Interni personalizzati con strumentazione a fondo bianco e arricchitida selleria in pelle pregiata; anche per i sedili è stata scelta la doppia colorazione rossa e nera;
Immutata la motorizzazione rispetto ai modelli di serie, quindi sotto il cofano troveremo il 1.000 da 68 cavalli a tre cilindri, anche se non avrebbe stonato qualche accorgimento per dare più verve alla francesina. Il vendita presso la rete ufficiale Peugeot a 12.300 euro.