Peugeot 107 Millesim 200: edizione speciale del bicentenario
Anche la Peugeot 107 partecipa alle iniziative per le celebrazioni del bicentenario della Casa del Leone; è stata infatti presentata una versione speciale, in edizione limitata, della compatta utilitaria denominata Millesim 200.
Viene completata così l’intera gamma delle francesi agghindate a festa per l’importante traguardo della Peugeot. La base per la realizzazione di questa special è la Peugeot 107 Urban Plus, il già completo allestimento di serie è stato arricchito di gadget e dettagli che rendono la citycar quanto mai accattivante.
All’esterno la Peugeot 107 Millesim 200 si distingue per i cerchi in lega da 14 pollici, oltre che per i vari badge su fiancate e portellone. L’abitacolo della francesina viene arricchito da un tessuto esclusivo per la selleria con impunture blu, dalla strumentazione completa con contagiri, condizionatore d’aria e viene inoltre caratterizzato da numerosi dettagli di colore blu (bocchette ventilazione e cornici strumenti).
Una notizia che deve essere confermata presso le concessionarie è quella relativa alla dotazione della Peugeot 107 Millesim 200 di uno smartphone Nokia 5230 completo di software di navigazione e staffa per il montaggio; questo sarebbe valido per le auto acquistate entro il mese di giugno.