Peugeot 207 CC ed SW: disponibile il nuovo allestimento Sweet Years
E' pronta a debuttare sul mercato italiano la nuova Peugeot 207 firmata sweet Years. A partire da questi giorni la sorellina maggiore della 107 usufruirà anch'essa della collaborazione con la nota casa d'abbigliamento italiana. Una nuova offerta questa, pensata per il pubblico più giovane, che in una vettura di questo segmento è sempre alla costante ricerca di nuove particolarità, tecnologie all'avanguardia ed interni alla moda.
In ben 5 diverse versioni disponibili, di cui berlina a 3 e 5 porte, cabrio, coupé e station wagon, la riedizione della 207 si diversifica dal modello base grazie al rinnovamento di elementi quali la calandra con presa d'aria in tinta alluminio, ai fendinebbia di serie, i cerchi in lega e dalle modanature in tinta con i profili, ora cromati. Oltre ovviamente al marchio Sweet Years che si ritrova anche negli interni (sui poggiatesta) adesso più ricchi, grazie a diversi stili di personalizzazione ed in nuovi tessuti in tinta nero-rosso e nero-grigio.
Molto più ricca la dotazione di serie, dove fra gli elementi più importanti figurano il climatizzatore, sistema WIP Bluetooth con presa USB/jack ed autoradio CD con comandi al volante, sei airbag, controllo elettronico della stabilità ESP ed ABS con assistenza alla frenata d'emergenza e ripartitore elettronico.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, la gamma comprende i propulsori 1.4 da 75 CV e 1.4 VTi da 95 CV a benzina, e i Diesel HDi 1.4 HDi 70 da CV FAP e 1.6 HDi 93 da CV FAP, per le versioni berlina e station wagon. Mentre per le varianti cabrio e coupè sono disponibili il 1.6 VTi da 120 CV benzina ed il 1.6 HDi 112 CV FAP.
Già disponibile alle prenotazioni, la 207 Sweet Years secondo il listino di casa Peugeot parte da 14.575 euro per la berlina 3 porte offerta col 1.4 8V da 75 CV, fino ad arrivare ad un massimo di 20.375 per la versione CC 1.6 16V VTi da 120 CV. Per la berlina 5 porte e la station wagon si parte invece da 15.225 e 15.875 euro.