video suggerito
video suggerito

Peugeot 207 Plus Eco GPL: al prezzo di una benzina

Arriverà sul mercato a partire dalla fine del 2012 equipaggiata dell’allestimento Energy più l’inedito Pack Tecno. Una dotazione di serie ricchissima proposta in abbinamento al motore 1.4 da 75 CV benzina-GPL.
A cura di Luigi Ruggiero
0 CONDIVISIONI
Peugeot 207 Plus Eco GPL

Con il via alla commercializzazione italiana della nuova Peugeot 208 il marchio francese segna sempre di più l'avvicinamento delle proprie utilitarie ad un rapporto qualità prezzo che in relazione alle ultime esigenze di mercato favorisce le tasche dell'automobilista medio. Già in passato soluzioni come lo Stop&Start, i propulsori della serie e-HDi, i tre cilindri e le versioni ibride di 3008, 508 RXH, 508 berlina e la totalmente elettrica iOn hanno mostrato le intenzioni del costruttore nel voler favorire un le mobilità alternative e le scarse emissioni, così come i consumi. Su tale scia il maggior successo riscosso sembra aver intaccato la piccola 206 Plus, un modello a doppia alimentazione che si appresta a chiudere la propria carriera a fine anno per lasciar posto alla sorella 207 Plus che, oltre a possedere le suddette caratteristiche, si distinguerà per la buona affidabilità, eleganza e prestazioni.

Nasce cosi la 207 Plus Eco GPL che debutterà sul mercato italiano a partire dalla fine del 2012, disponibile con carrozzeria sia a tre che a cinque porte in abbinamento al motore 1.4 da 75 cavalli doppia alimentazione benzina-GPL. A farne da base l'equipaggiamento completo dell'allestimento Energie, a cui si aggiunge l'inedito Pack Tecno (da 510 euro) comprensivo di climatizzatore automatico bi-zona, kit vivavoce Bluetooth, USB box e regolatore/limitatore di velocità. Per quanto riguarda i prezzi, si partirà dai 13.200 euro della 207 Plus Eco GPL a tre porte, mentre la variante cinque porte avrà un prezzo d'attacco di 13.900 euro. In caso di permuta o rottamazione la tre porte sarà inoltre disponibile al prezzo di lancio di 20.350 euro. Tra pochi optional disponibili sono inoltre da segnalare la vernice bianco banchisa proposta al prezzo di 200 euro ed i vetri azzurrati per cui è richiesta la cifra di 525 euro. Un ricco allestimento, ad un rapporto qualità/prezzo più che conveniente, per avvicinare il pubblico al mondo delle utilitarie francesi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views