0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Peugeot 3008 Style: dotazione completa, prezzo accessibile

Nuovo allestimento per la crossover del Leone. Cresce il design grazie a modifiche estetiche derivanti dalla categoria SUV, ma ancor più stupefacente è la dotazione di serie per un listino di soli 400 euro in più rispetto alla Active.
A cura di Luigi Ruggiero
0 CONDIVISIONI
Peugeot 3008 Style

Per tutti coloro siano amanti delle auto estremamente spaziose ed adatte ad ogni occasione, segnaliamo oggi la disponibilità per Peugeot 3008 del nuovo allestimento Style. Un abbinamento tra dotazione completa e prezzo accessibile, che si andrà a collocare appena sopra l'Active, ovvero quello a metà tra la versione di base Acces ed il top di gamma Allure. Proprio da quest'ultimo nasce infatti la nuova declinazione del crossover caratterizzata da un'estetica più aggressiva con elementi che richiamano fortemente quella di uno Sport Utility Vehicle.

Caratteristiche della vettura – oramai da ben tre anni sul mercato, la Peugeot 3008 non ha mancato di generare una vera e propria tendenza nei confronti del nuovo family feeling interpretato dalla casa automobilistica francese, contrassegnandosi come l'auto che ogni padre di famiglia o rappresentante sognerebbe di possedere: generosa nelle misure, dal design sicuramente accattivante e dall'aspetto ecologico grazie alla serie Hybrid4. Un successo che ora trova nuova forma grazie al Pack Look Aventure,  kit estetico compreso di serie nel nuovo allestimento offerto a soli 400 euro in più rispetto al già citato Active.

Nuova 3008 vista laterale

Design – la nuova 3008 Style è infatti facilmente riconoscibile grazie al paraurti anteriore dotato dello scivolo inferiore in alluminio spazzolato, ai profili laterali cromati ed alle calotte degli specchietti retrovisori in cromo satinato, tinta che la stessa Peugeot definisce "Chrome Crystal". Ulteriori dettagli esterni sono inoltre i vetri posteriori ed il lunotto oscurati, nonché la modanatura del paraurti posteriore in alluminio spazzolato. A caratterizzare l'abitacolo ci pensano invece le barre battitacco anch'esse in alluminio spazzolato ed il volante in pelle traforata dotato di inserto ancora una volta in alluminio sulla razza inferiore.

Peugeot 3008 Posteriore

Dotazioni – argomento saliente è però in questo caso la ricchissima ricchezza di elementi a corredo, alle tante tecnologie di bordo già presenti nell'allestimento Active si aggiungono infatti: sensori di parcheggio posteriori, specchietti esterni regolabili ripiegabili elettronicamente, retrovisore interno elettrocromatico, cerchi in lega, fari fendinebbia, climatizzatore automatico bizona, autoradio con CD e sistema Follow me, per terminare con l'illuminazione a LED posizionata alla base dei retrovisori esterni.

Interni della 3008 Style

Motori e Prezzi – sotto il cofano della nuova Peugeot 3008 Style la sola motorizzazione turbodiesel 1.6 HDi da 112 CV offerta al prezzo di 25.830 euro. Per chi preferisse invece la stessa, ma dotata di sistema Stop&Start e cambio robotizzato a sei rapporti, si sale a 26.530 euro.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views