0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Peugeot 508 RXH, la limited edition per Francoforte 2011

Alla Kermesse Francofortese debutta in anteprima mondiale l’ibrida che avrà il compito di anticipare la versione di serie della nuova top di gamma. Dotata della trazione integrale grazie all’adozione della tecnologia Hybrid4,un motore diesel 2.0 HDi da 163 CV abbiato ad un piccolo motore elettrico da 37 CV, la vettura genera una potenza pari a 200 CV e 450 Nm di coppia.
A cura di Luigi Ruggiero
0 CONDIVISIONI

Peugeot 508 RXH Limited Edition

Una visione moderna e diversa dell’alto di gamma

Peugeot 508 RXH Limited Edition

La casa automobilistica francese presenta come anteprima mondiale al Salone di Francoforte 2011 la Peugeot 508 RXH Limited Edition. Prodotta in soli 300 esemplari, ordinabili via internet al prezzo di 47.300 euro, questa particolare versione che sarà commercializzata solo in Austria, Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svizzera ed Italia, avrà il  particolare compito di anticipare il modello di serie atteso sul mercato per il prossimo anno.

Trattasi di un'ibrida dotata dell'innovativa motorizzazione Hybrid4, che segue le versioni berlina e station wagon andando ad arricchire la gamma. Grazie a diverse soluzioni, la RXH rappresenta "Una visione originale dell'universo all road ed un piacere di guida potenziato" ed è riconoscibile grazie all'esclusiva colorazione Brun Calern per la carrozzeria, per i cerchi in lega Attila da 18 pollici, le pinze dei freni nero brillante, proiettori allo Xeno direzionali, fari diurni a LED e Smartbean per la commutazione automatica degli anabbaglianti.

Di Serie ci sono i sedili in Alcantara/Pelle Lama elettrici, riscaldabili e con regolazione e memorizzazione di seduta, verniciatura color Rame a tre strati, climatizzatore quadrizona, poggiagomito centrale anteriore, rivestimenti dei pannelli porte in pelle Tramontane, cinture di color Rame, portellone motorizzato e sistema HI-FI JBL con 10 altoparlanti.

Le caratteristiche principali di questa vettura sono comunque racchiuse sotto la carrozzeria. La Peugeot RHX utilizza infatti una tecnologia ibrida che prevede la trazione integrale attraverso il connubio tra il motore diesel 2.0 HDi da 163 CV, collocato sull'asse anteriore ed il piccolo propulsore elettrico da 37 cavalli posizionato sull'asse posteriore, per una potenza massima di ben 200 CV e 450 Nm di coppia massima. I consumi sono invece stimati di 4,2 litri per 100 km, mentre le emissioni di CO2 si attestano di 109 g/km. Grazie a questa

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views