video suggerito
video suggerito

Peugeot 508 SW debutta sul mercato italiano

Dopo l’anteprima al Foro Italico di Roma per gli Internazionali di tennis, la versione SW dell’ammiraglia francese arriva sul mercato italiano. Disponibile anche con un’offerta di noleggio all-inclusive e canone mensile di 389 euro.
A cura di Valeria Aiello
22 CONDIVISIONI

Ci siamo. A pochi mesi dalla presentazione all’ultimo Salone dell’Auto di Parigi, la nuova Peugeot 508 SW fa il suo debutto sul mercato italiano. Esposta in anteprima agli Internazionali BNL d’Italia, viene lanciata con un’ampia campagna di comunicazione e, in collaborazione con Free2Mode, il brand del gruppo Peugeot-Citroen dedicato alla mobilità, anche con un’offerta di noleggio a lungo termine.

Debutto sul mercato italiano

Previsto un canone di 389 euro al mese (comprensivo di RC Auto, assicurazione furto e incendio, kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria e tassa di possesso) per mettersi alla guida della nuova ammiraglia del Leone. La nuova Peugeot 508 SW è una station wagon dal design di rottura, in grado di innovare fortemente il segmento, scelta finora nella versione fastback da oltre mille clienti italiani.

La nuova Peugeot 508 SW
La nuova Peugeot 508 SW

Caratterizzata da forte personalità, eleganza e dinamica al tempo stesso, si distingue per la dotazione tecnologica d’avanguardia, come ad esempio il sistema Night Vision per rilevare la presenza di pedoni o animali anche di notte, oppure il Peugeot i-Cockpit, quarta evoluzione del concetto di esperienza di guida che esalta ancora più piacere, sicurezza e comfort alla guida.

Proposta in Italia in sei allestimenti, cinque diversi livelli di potenza e due motorizzazioni, è disponibile da subito con motori benzina PureTech turbo o Diesel BlueHDi con potenze da 130 a 225 Cv, e a fine 2019 anche in versione plug-in hybrid, perfetta declinazione del concetto di transizione energetica secondo Peugeot. In questo ambito, sta facendo sognare la concept 508 Peugeot Sport Engineered, manifesto tecnologico della Casa del Leone per le auto sportive del prossimo futuro.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views