Peugeot Eco Service: tutta la sicurezza stradale offerta dal Leone
In tempo di crisi si sa è necessario accattivare l’attenzione dei clienti. Ed ecco giungere l’offerta dalla casa francese Peugeot: Eco service Security, Eco Service Efficiency ed Eco Service Dynamic. I tre diversi contratti di manutenzione permettono al proprietario della vettura di programmare le date dei controlli ordinari pianificando al meglio le spese, evitando quindi quelle impreviste.
I contratti di manutenzione Eco Service sono acquistabili in contanti, in abbonamento mensile a tasso zero o al momento dell’acquisto attraverso il finanziamento Peugeot Finance. Gli Eco Service sono disponibili con tre differenti limiti di chilometraggio e tre durate del contratto da 36, 48 e 60 mesi.
Eco Service Security: se si vuole beneficiare della garanzia estendendola oltre la scadenza prevista, questo è il pacchetto ideale. Permette di usufruire delle offerte di Peugeot Assistance come assistenza in caso di incidente, rottura dei cristalli, smarrimento o chiusura delle chiavi all’interno delle vettura, errato rifornimento e sostituzione degli pneumatici in caso di foratura.
Eco Service Efficincy: oltre ad estendere la garanzia permette di stilare un piano in modo da avere tutti gli interventi di manutenzione ordinaria previsti dal libretto in modo ordinato e pianificato. Inoltre si può usufruire della vettura sostitutiva, anche quando l’auto e sottoposta a tagliando di manutenzione, e sostituzione degli pneumatici.
Eco Service Dynamic: questa è l’offerta che raccoglierà l’attenzione di tutti i clienti che ci tengono in particolar modo alla propria vettura. Oltre a contenere tutte le offerte di cui sopra, sarà possibile sostituire i pezzi soggetti a usura.