Peugeot RCZ Black Yearling edizione limitata, 100 esemplari per l’Italia
La Peugeot lancia in via definitiva la sua coupé RCZ e per rendere il lancio della nuova coupé più interessante all’utenza giovane ha deciso di realizzare una versione limitata chiamata Black Yearling. Già il nome è tutto un programma, poi l’estetica e la componentistica completano l’opera. Color “Parla Nera”,cerchi da 18″ Original Dark Grey, griglia anteriore con finitura nero brillante, paraurti in tinta con la carrozzeria e le pinze freno verniciate in nero brillante.
Anche gli interni sono stati pensati per impreziosire l’opera aggiungendo tocchi di originalità, come il quadro strumenti in fibra di carbonio e metallo con schermo maggiorato, la console centrale nera di madreperla brillante, la pedaliera in alluminio, sedili sportivi e plancia rivestita con il rivestimento Technotep “Grana Nabuck”. L’auto inoltre possiede sempre in dotazione lo spoiler posteriore attivo, 4 airbag, ESC, Intelligent Traction Control e Hill Assist, il WIP Com 3D che integra navigatore, schermo da 7″ a scomparsa, vivavoce Bluetooth e l'impianto audio con lettore CD/DVD/MP3, presa USB, lettore SD card e disco fisso.
Le versioni disponibili sono o un 1.6 THP 156 CV da 32.000 euro o un 2.0 HDi 163 CV da 35.000 euro. La RCZ Black Yearling è acquistabile anche sul sito rczblackyearling.it, e la consegna sarà effettuata già dalla primavera prossima periodo in cui verrà commercializzata anche la versione non “limitata”.