video suggerito
video suggerito

Peugeot RCZ: i prezzi per l’Italia

La coupé del Leone verrà commercializzata il prossimo 3 giugno e per allietare l’attesa la casa francese ha reso noti i prezzi della nuova coupé.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
nuova coupè Peugeot rcz

L’attesa sta quasi per terminare, il 3 giugno si avvicina. La nuova coupé Peugeot RCZ sarà di sicuro la vettura che tra le tante attirerà l’attenzione e le voglie di molti automobilisti e par allietare l’attesa la Casa del Leone ha diffuso i prezzi di listino della nuova coupé. Il prezzo d’ingresso è di 27.500 per la versione 1.6 THP da 156 CV, per la 1.6 THP da 200 CV il prezzo sale a 30.300 euro. Per la versione diesel 2.0 HDi da 163 cavalli della coupé RCZ il prezzo è di 30.051 euro.

La Peugeot festeggia i suoi duecento anni di storia presentando una coupé aggressiva come la RCZ, destinata ad avere una storia ricca come la casa che rappresenta. Per lei il Leone ha pensata davvero a tutto, infatti oltre ai prezzi molto competitivi la nuova Peugeot RCZ offre un allestimento di serie ricco e dettagliato: 4 airbag, ABS ed ESP, cerchi in lega da 18 pollici con pneumatici 235/45, climatizzatore automatico bi-zona, sensori di parcheggio posteriori, connettività Bluetooth e volante e pomello del cambio in pelle.

Il listino degli optional offre, al pubblico più esigente, ampie possibilità di personalizzare la bella coupé, ovviamente pagando “cifre simboliche”: adesivi per la carrozzeria (da 150 a 200 euro), cerchi in lega da 19″ (da 500 a 700 euro), interni in pelle nappa con sedili a regolazione elettrica (2.500 euro), navigatore satellitare (1.830 euro) e tetto rivestito in carbonio (1.200 euro). La produzione della nuova coupé Peugeot RCZ è limitata: per il mercato italiano sono previste 1.200 unità.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views