Con le belle giornate torna il noto programma "4 Ristoranti" nella versione estiva mentre, da gennaio 2019, andrà in onda la quinta stagione del fortunato show presentato da Alessandro Borghese, chef e conduttore della trasmissione itinerante che, in ogni puntata, va alla ricerca delle novità culinarie più interessanti d'Italia. Da adesso in poi, però, la serie potrà contare su un nuovo alleato: sarà Peugeot Traveller, infatti, ad accompagnare Borghese e i suoi ospiti presso le location scelte.

Un Leone al servizio di Chef Borghese

Il robusto monovolume della casa del Leone, quindi, sarà uno dei protagonisti annunciati dello show. Quella scelta per la trasmissione, però, non sarà la versione classica, ma una Long da 5,31 metri che potrà contare sull‘allestimento Business VIP con 7 posti nei quali si accomoderanno i concorrenti scelti per sfidarsi. Al suo interno, grande rilevanza avrà il salottino con poltrone vis-à-vis dove lo Chef accoglierà gli ospiti, portandoli di volta in volta nei ristoranti scelti e che accompagnerà i proprietari presso il ristorante che verrà scelto come vincitore della puntata.  Una presenza importante quella del veicolo commerciale firmato Peugeot chiamato a un ruolo particolarmente delicato; al suo interno, infatti, avverrà il confronto tra gli sfidanti, uno dei momenti più importanti del programma.

Il format della trasmissione

I ristoratori scelti da Borghese, quindi, potranno sfruttare le caratteristiche di Peugeot Traveller per trovare un momento di pace durante le riprese e per godersi la tranquillità durante gli spostamenti. In ogni puntata, infatti, quattro diversi concorrenti di una stessa area geografica competeranno in una sfida all'ultimo piatto, per vedere affermata la superiorità della propria cucina e per vincere il bonus assegnato dal noto Chef in uno dei programmi ambientati nel mondo della ristorazione più amati e seguiti della televisione italiana. L'avventura del veicolo del Leone partirà da con le nuove puntate che saranno trasmesse su Sky Uno, da luglio 2018 per quanto riguarda la versione estiva del programma e da gennaio 2019 per la quinta stagione.