video suggerito
video suggerito

Porsche 911 Black edition: foto e prezzi delle versioni coupé e cabrio

La nuova edizione limitata della Porsche: tutta nera, in versione sia cabriolet che coupé, ha lo stesso prezzo della versione “not limited”.
A cura di Danilo Massa
0 CONDIVISIONI
Porsche 911 black edition

Elegante e sportiva, la Porsche 911 diventa ancor più un'auto di gran classe grazie all'edizione limitata che potremo acquistare a partire dall'aprile 2011. La Porsche 911 Black Edition, infatti, ripropone in versione limitata la bellezza e la potenza di una vettura che già conosciamo, rivestendola integralmente di un colore nero sia all'interno che all'estero dell'abitacolo.

Alla base della nuova Porsche 911 ritroviamo lo stile di un'auto che ha avuto grandissima fortuna negli anni passati, la Porsche Carrera. 6 cilindri da 345 cavalli lanceranno la 911 ad una velocità massima di 289 km/h. Da 0 a 100 km/h, la nuova auto tedesca impiegherà appena 4.9 secondi nella versione coupé e in 5.1 in quella cabrio. Per valorizzare questa potenza sarà possibile inserire su richiesta il cambio PDK a doppia frizione che abbrevierà i tempi di accelerazione, portandoci a 100 km/h in 4.7 secondi, o 4.9 nella versione cabriolet. Per quanto riguarda i consumi, la Porsche fa sapere che sono necessari 10,3 litri per percorrere distanze di 100 km.

Per quanto riguarda gli aspetti estetici, notiamo (ed apprezziamo) i cerchi da 19″ e, soprattutto, il nero: dalla carrozzeria all'abitacolo, la Porsche 911 Black Edition tiene fede al suo nome. Da ricordare che la vettura è in edizione limitata, con "soli" 1.911 esemplari disponibili. Chi si vuole aggiudicare questo modello di eleganza e sportività, dovrà prepararsi a spendere, questi i prezzi in Germania, 85.538 euro per la Coupé e 96.843 euro per la versione Cabriolet. Nulla in più, dunque, rispetto alla versione "non limitata" della Porsche 911.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views