Porsche: design speciale da abbinare a un gadget… davvero unico
Il mestiere dell’uno è la velocità e quello dell’altro è il tempo; l’uno non fa distinzioni: ama tutte le forme geometriche, purché tendenti alla perfezione. All’altro, invece, piace solo l’equilibrio del cerchio. Eppure entrambi hanno in comune qualcosa che è riconosciuto loro universalmente: stile e sportività.
Perché la Porsche non solo ha potenza, ma anche linee che sanno adeguarsi alle alte velocità con grazia, decisione ed eleganza. E perché gli orologi Tudor comunicano l’ora del momento, ma anche una bellezza che va al di là di qualsiasi tempo.
Non sarà un caso se Porsche e Tudor hanno sottoscritto dal 2009 un accordo grazie a cui Tudor è diventato il “timing partner” della nota casa automobilistica tedesca, misurandone i tempi nelle gare ufficiali monomarca. Proprio per festeggiare questo storico accordo tra le due aziende, Tudor ha deciso di
lanciare una nuova linea di orologi: il TUDOR HERITAGE CRONO.
Qui la cura abituale per i dettagli e la bellezza si arricchisce di nuovi particolari. Sullo sfondo nero e grigio, il design complessivo e la delicata presenza di forme arancioni rende questo prodotto elegante e sportivo contemporaneamente, da poter utilizzare in ogni occasione e a qualsiasi età. Insomma, gradevole paradosso: Tudor Heritage Chrono è un orologio senza tempo.
Una qualità, questa, che deriva proprio dalla natura vintage della linea Heritage Chrono e dalla possibilità di scegliere tra la versione con il cinturino a bracciale e quello a quadrante. Stile e sportività da guidare con la Porsche; da indossare con Tudor Heritage Chrono. E da guardare sul sito ufficiale della collezione Tudor.