Porsche Panamera, è possibile noleggiarla a 189 Euro!
Dal prossimo primo ottobre chi risiede in Germania o avrà la possibilità di recarvisi potrà togliersi uno sfizio incredibile; a partire da quella data infatti il circuito di autonoleggio AVIS allargherà la flotta di automobili del parco auto tedesco, includendo due modelli della recentissima Porsche Panamera la S e la 4S
Si tratta di una vera occasione per avere tra le mani un’auto esclusiva, una vettura di rappresentanza con il comfort di una berlina di lusso e le prestazioni da vera Porsche. Si potrà saggiare la spinta del poderoso V8 da 4.8 litri lungo le eccezionali autostrade tedesche, magari approfittando di quei tratti dell’Autobahn senza limiti di velocità.
I costi per il noleggio di una delle Panamera partono dalla tariffa giornaliera di 189 euro e, con la formula weekend dal venerdì al lunedì, di 567 euro. Sicuramente non è a buon mercato, ma come dicevamo si tratta di un modello esclusivo, destinato a chi desidera un’auto di rappresentanza per un viaggio di lavoro o per chi, come abbiamo detto in apertura, vuole semplicemente togliersi uno sfizio.
Gabriele A.