Porsche: Walter De Silva disegnerà la Cajun
Walter De Silva è uno dei designer più noti al grande pubblico; prima di approdare al colosso tedesco Volkswagen ha creato tanti modelli di successo che hanno popolato le nostre strade. Sono infatti nate dalla matita del designer italiano le Alfa Romeo 147, 156 e GTV, le Seat Ibiza, Leon e Altea e la Audi A5 solo per citarne alcune. La carriera di De Silva è sicuramente in ascesa, seguirà infatti lo sviluppo dei modelli che rinnoveranno la gamma Porsche.
Sarà la Porsche Cajun, il baby Suv del marchio tedesco, la prima auto del marchio tedesco che nascerà sotto l'influenza di De Silva Intervistato su questa novità il progettista ha dichiarato di volere caratterizzare positivamente i nuovi modelli Porsche, ma senza stravolgere quelli che sono i canoni stilistici, ormai tradizionali, che hanno reso celebri nel mondo le sportive di Zuffenhausen.
Dovremo attendere quindi il 2014 per il debutto della Porsche Cajun, il modello che amplierà sicuramente il bacino di potenziali acquirenti e che si proporrà come alternativa alla grintosa e promettente Range Rover Evoque.