Promozioni Seat: fino a giugno prezzi ridotti
Era il 1950 quando venne fondata la "Sociedad Española de Automóviles de Turismo", Seat per comodità, era tanto tempo fa e c’entrava anche la Fiat in questa storia. Ora sono altri tempi, c’è la Volkswagen a curare gli interessi del marchio spagnolo nel miglior modo possibile. Nel 2010 ricorre il sessantesimo compleanno della casa spagnolo, e la Seat Italia per onorare a meglio tale ricorrenza ha lanciato la promozione “60 anni”, che prevede, oltre a prezzi ridotti per Ibiza, Leon, Altea e Altea XL, due anni di assicurazione furto e incendio gratuita.
Gli sconti previsti fino alla fine di giugno oscillano tra il 9% e l’11% a seconda del modello e vedendo le proposto scelte dalla Seat l’intento della Casa di Martorell è quella di accontentare davvero tutti. La Seat Ibiza 1.2 Sport Coupé 60 CV è venduta al prezzo di 8.990 euro ben il 9,6% in meno rispetto al prezzo di listino(9.950 è il prezzo da listino). Per la Seat Leon versione 1.4 da 85 CV il prezzo previsto fino alla fine di giugno è di 12.990 euro, lo sconto in questo caso è pari all’11,6%. Per la Seat Altea la riduzione prevista è del 10%, il prezzo chiavi in mano è di 13.29€, mentre per l’Altea XL, con 6 airbag, EBS, ESP, EBA, cerchi in acciaio da 15” il prezzo è di 13.750€.
Dopo le offerte della Peugeot in occasione del bicentenario e la riduzione del prezzo di 3.500 per le versioni Natural Power messo in campo dal Gruppo Fiat con la Lancia, le occasioni di fare affari adesso giungono anche grazie a Seat, ma in questo caso le offerte sono valide fino al 30 giugno.