Punto Evo: promozioni Fiat per maggio 2010
La Fiat Punto Evo è una delle reginette dello zoppicante mercato italiano, il restilyng EVO è piaciuto davvero tanto ed ha aperto questo modello alle fasce più giovani di potenziali acquirenti. Con alcuni dettagli di ispirazione corsaiola la media di successo torinese è diventata più accattivante e sbarazzina.
La casa madre ha previsto delle promozioni per incentivare l’acquisto di una Fiat Punto Evo, si tratta di una campagna sconti da consumarsi entro il 31 maggio 2010. L’esempio riportato sul sito ufficiale Fiat riguarda la Punto EVO 1.2 Active benzina che viene proposta a partire da 9.900 euro (IPT esclusa). La dotazione non è affatto scarna, visto che l’auto in promozione è equipaggiata con il dispositivo ESP e del climatizzatore manuale.
Rientra nella promozione anche il finanziamento a tasso zero, senza anticipo; il rimborso inoltre inizierà dal 2012, quando a gennaio si pagherà la prima rata del finanziamento.
Sempre riguardo la Punto Evo, altra interessante iniziativa è quella che riguarda l’allestimento 1.4 ACTIVE; chi sceglierà questo modello potrà optare per l’impianto a gas GPL che la casa offre come alternativa gratuita.
Per dettagli e condizioni del finanziamento, delle promozioni e delle dotazioni complete, bisogna ovviamente rivolgersi alla rete vendita e organi Fiat.
Gabriele A.