video suggerito
video suggerito

Raikkonen alla Ferrari, è ufficiale

Alonso dedica un tweet di saluto a Massa: ‘Buona fortuna per il futuro! Sarai un avversario forte in qualsiasi team! Ci restano 7 gare per divertirci”
A cura di Redazione Motori
419 CONDIVISIONI
kimi al volante

Kimi Raikkonen torna alla Ferrari, adesso c'è anche l'ufficialità da parte della Casa di Maranello (accordo biennale). La scuderia delle ‘Rosse' ne dà notizia attraverso un comunicato: "Raggiunto un accordo di collaborazione tecnico agonisticacon il pilota finlandese che affiancherà Fernando Alonso per le prossime due stagioni". L'annuncio di Massa ("l'anno prossimo non correrò più con la Ferrari") e le indiscrezioni trapelate sul cambio, imminente, al volante di una delle vetture hanno trovato così conferma oggi.

Il saluto di Domenicali. "Voglio ringraziare Felipe con tutto il cuore, anche a nome dei nostri tifosi sparsi in tutto il mondo, per lo straordinario lavoro che ha fatto per la squadra in tutti questi anni – ha detto il responsabile della Ferrari – . Felipe si è sempre comportato da vero uomo squadra, insieme abbiamo vissuto momenti bellissimi ed altri drammatici, che hanno creato un rapporto umano e professionale davvero unico: sarà sempre parte della nostra famiglia e a lui va un augurio speciale per il suo futuro". Benvenuto, Kimi. "L’ho sentito estremamente felice di tornare a Maranello e molto determinato per affrontare nella maniera migliore il lavoro che lo attende".

Tweet di Alonso. "Buona fortuna per il futuro! Sarai un avversario forte in qualsiasi team! Un gran compagno! E ci restano 7 gare per divertirci". E' così che Fernando Alonso saluta l'ex (quasi) compagno di squadra. L'asturiano, attraverso il proprio account ufficiale, invia un messaggio d'incoraggiamento al pilota che dall'anno prossimo sarà sostituito dal finlandese Kimi Raikkonen.

419 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views