Raikkonen delizia il pubblico del Nagy Futam di Budapest
Spettacolo Raikkonen a Budapest. Il finlandese per l’evento Nagy Futam ha catalizzato l’attenzione di moltissimi tifosi anche grazie ad un clima gradevole e soleggiato. Erano circa 300.000 gli spettatori che hanno applaudito le numerose esibizioni che si sono svolte nell’arco della giornata, e Kimi Raikkonen, dopo i soliti appuntamenti con la stampa e il saluto ai tifosi, si è messo al volante della F10 effettuando poco meno di una decina di giri entusiasmando il pubblico presente.
Il pilota finlandese al termine della prova ha dichiarato: "Ci fa piacere poter portare lo spettacolo della Formula Uno più vicina ai nostri tifosi, anche con il supporto dei nostri partner, come Kaspersky Lab in questo caso Budapest è una città molto bella, a fine luglio ci torneremo per il Gran Premio e prima ancora, tra meno di un mese, per i Ferrari Racing Days a cui parteciperà il mio compagno di squadra Sebastian Vettel".
La giornata ungherese non è stata tinta solo di rosso perchè tra gli ospiti del Circus c'era anche la Red Bull che ha messo in pista due piloti. A sfilare per le strade della capitale ungherese sono stati infatti l’attuale portacolori della scuderia di Milton Keynes, Daniil Kvyat e il veterano David Coulthard che gareggiò con il team quattro volte iridato dal 2005 al 2008.