0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Range Rover Evoque Sicilian Yellow Edition e Black Design Pack

Per festeggiare le oltre 100.000 unità vendute a partire dal primo anno di commercializzazione la Land Rover rilascia due pacchetti di personalizzazione per la SUV prima nel proprio segmento d’appartenenza. Verranno commercializzati in 15 mercati, Italia compresa.
A cura di Luigi Ruggiero
0 CONDIVISIONI
Range Rover Evoque Sicilian Yellow Limited Edition

Continua la striscia positiva dettata dalla Range Rover Evoque, con più di 100.000 esemplari venduti ad un anno dalla commercializzazione la SUV si conferma l'auto del momento all'interno del proprio segmento d'appartenenza. Per premiare questo successo e mantenere alta l'attenzione sul proprio modello la casa automobilistica inglese ha quindi deciso di rilasciare una nuova serie speciale, denominata Range Rover Evoque Sicilian Yellow Limited Edition. Come dice il nome stesso, la dote peculiare di questa vettura sarà una verniciatura gialla realizzata per contrasto con diversi elementi in nero, da abbinare al nuovo pacchetto Black Design Pack anch'esso all'esordio ufficiale.

La Range Rover Evoque Sicilian Yellow Limited Edition è stata realizzata a partire dalla base dell'allestimento Dynamic Plus e sarà presto disponibile sia in configurazione coupé che con carrozzeria cinque porte. Due, come anticipato, gli abbinamenti di colore contrastati l'uno dall'altro: il primo offre una verniciatura in Sicilian Yellow con tetto in Santorini Black, il secondo una verniciatura Santorini Black con tetto e calotte degli specchietti in Sicilian Yellow. All'interno dell'abitacolo, per entrambe, ci sono cuciture gialle per sedili, plancia, pannelli porta e console centrale, per finire con un inserto in alluminio anodizzato giallo collocato sulla plancia. Il black Design Pack sarà inoltre disponibile come optional anche per tutte le altre Range Rover Evoque in allestimento Dynamic a partire da mese di aprile 2013. All'interno del pacchetto di personalizzazione lo spoiler sul lunotto, i fari anteriori ed i fendinebbia con sfondo nero, brand del marchio del medesimo colore, gruppi ottici posteriori con lenti trasparenti, cerchi in lega forgiati in nero lucido da 20 pollici, fascia inferiore del paraurti in Santorini Black e terminali di scarico neri. La commercializzazione avverrà su scala mondiale all'interno di ben 15 mercato diversi, Italia compresa. Ancora sconosciuto il prezzo di mercato, per il quale si attendono specifiche a breve.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views