video suggerito
video suggerito

RealRally: anche in poltrona allacciate casco e cintura

Con una offerta di oltre 100 vetture, e la possibilità di gareggiare su circuiti assolutamente uguali a quelli reali RealRally è destinato a diventare un “must”.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
China3_002

È arrivato il nuovo RealRally, dove tutti gli amanti potranno sfidarsi e sfogare la propria voglia di velocità, brivido per tornare così ad essere bambini. RealRally mette a disposizione dell’utente diverse modalità di gioco dove poter gestire la propria carriera da pilota, potendo gestire le proprie livree.

La simulazione è stata resa assolutamente reale, come i sei campionati messi a disposizione che seguiranno i calendari FIA e ACI-CSAI. Il gioco non differisce per nulla dalla realtà in quanto ogni campionato avrà lo stesso numero di tappe, di prove, di tipo di fondo stradale e di assegnazione punteggi dei corrispettivi, per giungere anche al meteo che sarà reso in modo fedele alla zona in cui si disputa la gara. La scelta della vetture è molto be assortita, e verrà aggiornata qualora ci siano delle novità.

Particolarmente interessante per l’utente è la possibilità di partecipare a rally organizzati su più giornate,  attraverso la suddivisione della gara in più tappe si viene a ricreare la situazione reale della competizione, dalla prova d'apertura che si svolge di solito la sera del primo giorno, ai rally successivi nelle giornate seguenti.

Per poter accedere a questo simulatore di rally basta iscriversi gratuitamente sul sito e scaricare il software che non richiede particolari caratteristiche tecniche, una volta loggati un calendario avviserà gli iscritti delle date e degli orari delle gare, nonché ci sarà anche una newsletter che aggiornerà gli utenti sulle scadenze delle iscrizioni alle gare e sulle ultime novità del gioco. Buon divertimento.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views