video suggerito
video suggerito

Red Bull, Horner: “La nuova livrea? Sarà ancora più forte”

Dopo lo scalpore per la versione mimetica ispirata al casco di Vettel, sulla livrea della prossima stagione il team principal della scuderia austriaca promette: “I fan non resteranno delusi”.
A cura di Valeria Aiello
180 CONDIVISIONI
Immagine

Ha destato parecchio scalpore la livrea della Red Bull sfoggiata sul circuito di Jerez in occasione dei primi test stagionali della Formula 1 tanto che alcuni fan hanno chiesto al team di adottarla anche per il resto della stagione.

“La nuova livrea? Sarà ancora più forte”

Dalla Scuderia austriaca spiegano che quella vista sul tracciato andaluso non sarà la livrea che verrà adottata durante la stagione, promettendo che le monoposto di Milton Keynes vestiranno una livrea “ancora più forte” durante gli appuntamenti del calendario iridato sull’onda positiva riscontrata dalla “Camo Red Bull” mostrata a Jerez. “Non resteranno delusi” spiega il team principal Chris Horner ad autosport.com. “Volevamo fare qualcosa di diverso per i test e devo dire che questa scelta è stata apprezzata. La livrea è diversa ogni anno, anche se può sembrare uguale, si evolve anche lei. Aspettate e vedrete” spiega Horner.

La Camo-Red Bull ispirata al casco di Vettel

Immagine

Sull’ispirazione della livrea bianca e nera mostrata a Jerez, il team principal della scuderia austriaca ha confermato essere partita dal casco utilizzato da Sebastian Vettel nel GP d’Italia dello scorso anno: “È stato molto divertente ed abbiamo pensato che sarebbe stato interessante estendere il disegno a tutta la macchina. A Dietrich – Mateschitz, ndr – era piaciuta molto quando l’ha vista” ha aggiunto Horner che sull’aspetto mimetico conclude “E poi rende molto difficile ottenere fotografie dettagliate della monoposto in un momento in cui tutti cerchiamo di mantenere una certa riservatezza” .

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views