video suggerito
video suggerito

Red Bull, raddoppio di stipendio per Ricciardo

L’anno rivelazione dell’australiano dovrebbe aver fruttato un sostanzioso aumento dell’ingaggio per la prossima stagione.
A cura di Valeria Aiello
58 CONDIVISIONI
Immagine

Nella stagione conclusa Daniel Ricciardo ha mostrato di valere molto di più dell’ingaggio percepito. L’australiano della Red Bull è stato l’unico pilota a mettere dietro le Mercedes di Hamilton e Rosberg, calcando il gradino più alto del podio di Montreal, Hungaroring e Spa. Con l’uscita di Sebastian Vettel, per il 25enne di Perth si prospetta una stagione da pilota di punta che decisamente vale l’aumento dell’ingaggio di cui ha parlato proprio l’australiano.

Ricciardo raddoppia

Intervistato dal Sidney Morning Herald, Daniel Ricciardo ha confermato “Sì, nel prossimo campionato dovrei essere pagato di più. Dovrei ricevere un aumento dell’ingaggio, ma vedremo a quanto ammonterà il nuovo stipendio” dice il pilota australiano che dopo aver raccolto in questa stagione una cifra che si aggira intorno al milione di dollari, uno degli ingaggi più bassi dell’intero Circus della Formula 1, potrebbe vedersi raddoppiare il compenso percepito. “La maggior parte di noi piloti guadagna molto bene” precisa l’australiano che tra gli aspetti da considerare, oltre al profilo economico, conclude: “La cosa davvero importante è riuscire a realizzare tutto quello che desideri”.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views