video suggerito
video suggerito

Red Bull, Ricciardo: “Sapevo di essere in grado di lottare con Sebastian”

Dopo la partenza di mondiale inaspettata, il pilota australiano non nasconde di aver sempre pensato di poter essere competitivo al cospetto del suo blasonato compagno di squadra.
A cura di Vito Lamorte
77 CONDIVISIONI

Immagine

Nove punti in più del compagno di team e campione del mondo in carica. Un biglietto da visita niente male per Daniel Ricciardo che alla prima stagione con la Red Bull sta stupendo tutti. Ricciardo ha rispettato le sue aspettative e ad oggi è lui l’uomo che ha garantito alla squadra i risultati migliori. Il pilota Red Bull ha dichiarato a ESPNF1: "In realtà, non avevo visione di come sarebbero andate le cose, quali sarebbero stati i risultati o quello che sarebbe stato l’esito del confronto in qualifica, ma sapevo di avere un pò di talento e anche una certa esperienza in F1. Sento che sto ancora crescendo e migliorando come pilota e quindi credevo che iniziando la stagione con la squadra avrei avuto un nuova opportunità e che sarei stato in grado di poter sfidare Seb".

Daniel Ricciardo è soddisfatto per aver potuto ripagare la fiducia della Red Bull così in fretta dopo la promozione dalla Toro Rosso: "Avrei potuto immaginarmi che lo cose sarebbero andate così bene come in effetti stanno andando ora? Non lo so. In ogni caso ero convinto che se fossi riuscito a fare tutto al meglio sarei stato in grado di ottenere degli ottimi risultati. Fortunatamente il team ci ha visto giusto in settembre… Quindi è andato tutto bene".

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views