Regalo di Natale Lamborghini: Automobili Lamborghi, la storia del marchio in un libro
Natale è tempo di regali, e come sempre c’è qualcuno che è in ritardo perché non sa mai come comportarsi, cosa scegliere, cosa scartare. Beh se tra i vostri amici, parenti, conoscenti, ci sono amanti delle quattro ruote e più specificatamente amanti del marchio di Sant’Agata Bolognese, i vostri incubi sa regalo sono terminati.
È uscito in questi giorni il libro di Decio Giulio Riccardo Carugati intitolato Automobili Lamborghini, e narra attraverso testi e immagini la storia del marchio Lamborghini dal 1963 a oggi. Per la realizzazione del libro l’autore si è servito dell’enorme archivio fotografico messo a disposizione dal Gruppo Lamborghini.
La storia parte dai primordi, dalla primissima 350 GTV Lamborghini, presentata al salone di Torino del 1963, fino ad arrivare alle ultime creazioni concepite con l’avvento del nuovo millennio.
Alla presentazione il presidente e amministratore delegato di Automobili Lamborghini, Stephan Winkelmann, ha affermato: "Lamborghini esplora i territori automobilistici reimpostandone i canoni. Ogni auto firmata Lamborghini riflette questo spirito che ha nell'essere italiano il segno più distintivo". Il libro costa 80 euro, e composta di 180 pagine, ed è disponibile anche in lingua inglese.