video suggerito
video suggerito

Renault Clio: arriva una versione speciale per il 20° anniversario

La versione che festeggia il 20° anniversario della vettura sarà contraddistinta da un badge specifico unito ad una serie di accessori offerti di serie.
A cura di Francesco Geremia
0 CONDIVISIONI
renault clio 20th

La Renault festeggia il ventesimo anniversario del suo modello di punta con una particolare versione della sua compatta: la Clio. La versione speciale della francese sarà contraddistinta dalla sigla: 20th, e sarà disponibile per ogni variante ovvero: 3 porte, 5 porte la station Sport Tour ed infine la grintosissima RS. A caratterizzare questa vettura ci pensa un celebrativo badge che sarà applicato sul montante centrale e sul battitacco.

Questa particolare versione della Clio viene realizzata sulla base dell'allestimento Dynamique e ha di serie: navigatore TomTom, climatizzatore, vetri posteriori oscurati, Cruise Control e autoradio MP3 con Bluetooth e Plug&Music. Gli interni sono di colore nero con delle esclusive cuciture grigie, che rendono la 20th una vettura ancora più esclusiva. La RS a differenza delle altre versioni sarà caratterizzata da una carrozzeria bicolore con il bianco dominante ed una serie di particolari colorati di nero.

Non subiranno invece modifiche i vari propulsori offerti da questa vettura. Si parte dai due benzina 1.2 litri da 75 e 100 cavalli in versione TCe. Due sono anche i propulsori a gasolio, si tratta dei soliti ed economi 1.5 litri Dci rispettivamente da 70 ed 85 cavalli. La nuova Clio sarà disponibile in Europa da marzo (in Francia è già in vendita) con prezzi che andranno dai 14.350 euro per la versione 1.2 benzina fino ad arrivare ai 24.700 euro della versione RS che monta un propulsore 2.0 litri benzina da ben 203 cavalli.

Francesco Geremia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views