video suggerito
video suggerito

Renault Koleos è lo sponsor ufficiale del Fis Carving Cup-world edition 2010

Il marchio francese indossa gli sci e diventa lo sposor ufficiale della competizione sciistica che toccherà anche l’Italia con 6 tappe.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
renault-koleos12

Prenderà il via il prossimo 5 dicembre dalle piste del Sestriere il Fis Carving Cup-world edition 2010, che per l’occasione ha scelto un sponsor d’eccezione: la Renault Koleos. Per celebrare questa nuova partnership la Renault ha deciso di produrre una serie limitata della vettura, dandole il nome celebrativo di Koleos Carving Cup.

Disponibile con una motorizzazione 2.0 dCi 16V dotata di filtro antiparticolato da 150 Cv, con trasmissione manuale o automatica, e 175 cv abbinata ad una trasmissione manuale, la spettacolare Koleos Carving Cup si può abbinare con due tinte metallizzate, Bianco Moonlight e Nero Metallico.

La vettura è un concentrato di tecnologia e grinta, infatti oltre ai cerchi in lega da 18”, ai sedili elettrici in pelle bi-tono MONT BLANC, allo spoiler posteriore, sono presenti il sistema USS (Uphill Start Support), di assistenza alla partenza in salita con pendenza superiore o uguale al 10%, il sistema DDS (Downhill Drive Support), di controllo della velocità in discesa – che consente di mantenere automaticamente una velocità massima di 7 km quando la pendenza è superiore o uguale al 10%.

Il prezzo che parte da 30.000 euro non incide più di tanto sull’appetibilità dell’auto, che va ricordato è una edizione speciale in versione limitata.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views