0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Renault Mégane Coupé Cabriolet: a giugno in Italia

Il marchio francese aprirà il 7 giugno gli ordinativi per la nuova Mégane, l’attesa è finalmente finita.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
2010-Renault-Megane-CC-12

La nuova Renault Mégane Coupé Cabriolet è finalmente prossima alla commercializzazione. L’auto svelata in anteprima allo scorso salone di Ginevra sarà ordinabile a partire dal 7 giugno prossimo. L’attesa per tutti gli amanti italiani del nuovo prodotto d’Oltralpe è finita.

La nuova Renault Mégane si presenta davvero ben fatta, a partire dal profilo deciso e slanciato. Con una lunghezza di 4.485 mm (+130 mm rispetto al precedente modello) ed un passo di 2.609 mm (+87 mm), la nuova coupé cabriolet prende nella parte anteriore le tendenze stilistiche dalla nuova famiglia Mégane, come la nervatura ad arco sul cofano motore. Nella parte posteriore, invece, il portellone del vano bagagli ha subito una rivisitazione, ospitando la parte superiore dei nuovi gruppi ottici. Una delle novità più apprezzate sarà di certo il tetto apribile in vetro che rimane uno dei più ampi del segmento.

La nuova Renault Mégane coupé cabiolet sarà proposta in 2 livelli di equipaggiamento, Luxe e GT Line, e con una gamma  di motorizzazioni che comprende tre motorizzazioni, una a benzina TCe 130 e due diesel FAP dCi 110 FAP e dCi 130 FAP.

La vettura sarà proposta in 2 livelli di equipaggiamento,. Il tutto abbinato alla recentissima trasmissione automatica a doppia frizione, EDC (Efficient Dual Clutch), che sarà proposta anche sul dCi 110 FAP. Le tinte proposte per la nuova Renault Mégane coupé cabriolet sono molte: Blu Roy (tinta opaca), Bianco Nacré, Beige Cenere, Grigio Cassiopea, Grigio Eclissi, Rosso Dyna e Nero Nacré (tinte metallizzate).  Il listino parte da 28.900 euro per la versione Luxe equipaggiata con propulsore 1.4 TCe 130, e arriva a 31.850 euro per la motorizzazione dCi 110 FAP con cambio automatico EDC sulla versione GT Line.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views