video suggerito
video suggerito

Renault Mégane Coupé Rs: la formula1 scende in strada

Da dicembre sarà sul mercato il nuovo gioiello di casa Renault, la Mégane Cuopé Rs che è destinata a conquistare il cuore dell’utenza racing.
A cura di Eugenio Tinto
0 CONDIVISIONI
Renault Megane Coupe RS - Foto 017

Il marchio Renault si arricchisce di un nuovo elemento, è in arrivo la nuova Mégane Cuopé Rs. L’auto, o meglio il bolide, è frutto dell’esperienza navigata della casa francese nel mondo della formula1, infatti la vettura è equipaggiata con il propulsore a benzina 2.000cc turbo da 250 Cv e 340 Nm di coppia, abbinato a un cambio manuale a sei rapporti.

L’estetica è resa ancora più accattivante, per chi sceglie la versione  Pack Cup, da alcune particolarità come i cerchi in lega da 18 pollici AX-L Black Mat impreziositi dalle pinze dei freni Brembo verniciate di rosso, mentre per l’abitacolo si è scelto di inserire sedili Recaro bicolori carbone/giallo con le impunture gialle che abbinati al colore Yellow Race della carrozzeria rendono l’auto un vero gioiello da pista, guidabile anche su strada.

Per chi invece è orientato verso una scelta votata al comfort c’è la versione Pack Premium che porta in dotazione sedili in cuoio Renault Sport carbone-grigio, il sistema di controllo della pressione dei pneumatici ed i tappetini dedicati RS, sedili riscaldabili a regolazione elettrica e la Card Easy Access System. La Renault Mégane Coupé Rs sarà disponibile da dicembre alla cifra, orientativa, di 27.000 euro.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views