Renault, Palmer avrà un nuovo telaio in Canada

Prima ha toccato le barriere sul rettilineo, poi quelle di protezione alla prima curva del tracciato, la Sainte Devote: per Jolyon Palmer quella di Montecarlo è una gara da archiviare il più in fretta possibile. Il pilota britannico ha distrutto la parte anteriore della sua Renault nel corso del settimo giro del Gp di Monaco, fortunatamente senza riportare conseguenze gravi e per il prossimo Gran Premio, quello del Canada che si correrà nel prossimo weekend, avrà a disposizione un nuovo telaio.
Chester: "In Canada con un nuovo telaio"
A confermalo è stata la stessa scuderia, attraverso il direttore tecnico Nick Chester.
La macchina ha colpito le barriere in maniera tale da danneggiare la parte anteriore del telaio. Dal momento che abbiamo un nuovo telaio a disposizione abbiamo deciso di usarlo. Fortunatamente sarà tutto pronto già per il Gp del Canada ha dichiarato.
Palmer, quindi, si presenterà sulla pista di Montreal con un nuovo telaio. Discorso differente per il compagno di squadra, Kevin Magnussen, anche lui fuori gioco nel Principato a causa di una toccata con Kvyat e di un incidente al Mirabeau, per il quale però non si è resa necessaria necessaria nessuna sostituzione visto che i danni riportati non erano così gravi come quelli dell'altro pilota della scuderia francese. La Renault, nonostante il doppio ritiro, rimane al nono posto della classifica costruttori.