video suggerito
video suggerito

Renault Scenic EleGO, la multispazio francese con qualcosa in più

La nuova versione della MPV è più sportiva e tecnologica rispetto al modello di serie.
A cura di Francesco Geremia
0 CONDIVISIONI
GD1

Renault è pronta ad offrire ai suoi potenziali clienti una nuova versione più accessoriata, accattivante e sportiva del suo multispazio di successo ovvero la Scènic. Questa particolare versione della MPV francese si chiamerà EleGO e sarà disponibile sui vari mercati a partire da queste estate. Cosa ha questa vettura che una Scènic classica non ha?

Innanzittutto quest'auto è derivata dalla versione più lussuosa della Scènic ovvero la Dynamique. A differenza di quest'ultima la EleGO presenta un aspetto più aggressivo evidenziato dalla griglia della calandra e dal contorno dei fari fendinebbia in un affascinante colore Dark Metal. Particolare sono anche gli specchietti retrovisori cromati, che ben si integrano con i vetri laterali posteriori ed il lunotto oscurato.

Tanti sono anche gli optionals di infotainment. Spicca tra tutti il sistema vivavoce Bluetooth per telefonare senza problemi. Ottimi sono anche i nuovi sistemi audio ed i sensori di parcheggio che aiutano nelle manovre di sosta difficili. Il prezzo è tutto sommato giusto (come accade spesso con il marchio francese che offre tanto a prezzi adeguati) ovvero 22.800 euro per la versione 1.4 litri TCe da 130 cavalli. Se volete il top del top allora quello che fà per voi è la Scenic EleGO 1.9 dCi da 130 cavalli vostra al prezzo di 25.300 euro.

Francesco Geremia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views