video suggerito
video suggerito

Renault Scénic XMOD Race: in viaggio con Sky e TomTom

Ordinabile fin da subito, a partire dal mese di settembre arriverà nelle concessionarie il nuovo allestimento speciale della monovolume francese. Piccolo facelift, dotazione full optional e rapporto qualità/prezzo senza precedenti.
A cura di Luigi Ruggiero
0 CONDIVISIONI
Renault Scenic XMOD Race

Dal frutto della nuova collaborazione intrapresa con Sky e TomTom la casa del Leone tira fuori dal cilindro una serie speciale della Renault Scénic XMOD denominata Race. Il nuovo allestimento, comprensivo di dotazione full optional si distinguerà per un listino piuttosto contenuto ed in grado di proporre un rapporto qualità/prezzo tra i migliori mai rilasciati per questa vettura. In caso di ritiro dell'usato o anche rottamazione (a patto che l'auto sia stata immatricolata prima del 31/12/2002), la casa produttrice proporrà intatti la monovolume compatta a soli 19.600 euro.

Posteriore Scenic XMOD Race

In viaggio con Sky – effettuando inoltre la registrazione sul sito www.xmod.it si potrà concorrere all'estrazione di uno degli otto protagonisti del Team XMOD Race,  la squadra che parteciperà al programma "Race to Race" in onda su Sky a partire dal mese di settembre. La piccola finestra sportiva racconterà l'allenamento dei partecipanti ed il successivo viaggio verso l'appuntamento con la maratona di New York del 4 novembre. Un'azione mediatica per sottolineare la sportività ed il dinamismo che contraddistinguono il nuovo allestimento della Renault Scénic.

Interni allestiment XMOD Race

Caratteristiche della vettura – disponibile nei soli due colori per la carrozzeria, Nero Etoilé e Bianco Ghiaccio, esteticamente la XMOD Race si differenzia per i cerchi in lega da 16 pollici di diametro, diverse finiture cromate e vetri posteriori oscurati, così come per il lunotto. All'interno, console centrale scorrevole e tappetino personalizzato. Di serie, oltre agli equipaggiamenti trazionali quali ESP, airbag frontali, regolatore di velocità, climatizzatore, autoradio con lettore CD, fendinebbia e vetri elettrici, il sistema di navigazione satellitare TomTom integrato nella plancia con ben 36 mesi di servizi live comprensivi di: informazioni in tempo reale sul traffico, posizione degli autovelox, previsioni meteo e ricerca dei punti d'interesse attraverso Google, Exepedia e Trip Advisor. E se ancora non bastasse, tutti coloro che acquisteranno la vettura riceveranno in omaggio un orologio Nike+ SportWatch GPS. Una chicca per gli amanti del running considerando le funzionalità di tempo, distanza, passo e calorie consumate da poter scaricare direttamente sul proprio pc per visualizzare i progressi raggiunti.

Navigatore Tom Tom Scenic XMOD Race

Motore – già ordinabile presso le concessionarie sparse sul territorio italiano, il nuovo allestimento Scénic approderà ufficialmente sul mercato a partire dai primi di settembre in abbinamento ad una singola propulsione, ovvero l'apprezzato 1.5 litri dCi da 110 CV. Secondo la casa francese, grazie a questo motore la monovolume accelera da 0 a 100 km/h in 12,3 secondi, raggiungendo la velocità massima di 180 km/h, il tutto con un consumo medio stimato di appena 4,1 litri ogni 100 km percorsi, equivalenti a 24,3 km/l. Un'occasione da prendere al volo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views