0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

BMW Serie 8, Render e nuove anticipazioni dall’Inghilterra

La futura Serie 8 verrà prodotta sulla stessa piattaforma della Serie 5, Serie 5 GT e Serie 7.
A cura di Francesco Geremia
0 CONDIVISIONI
BMW-1051010319169231600x1060

Se la BMW serie 7 è la macchina per essere guidati, la nuova e futura Serie 8 potrà divenire una vettura da "guidare". La prossima coupè ammiraglia infatti avrà un aspetto più delizioso e meno imponente rispetto alla grossa berlina tedesca. La notizia riportata da Autocar parla infatti di una vettura molto simile al concept Gran Coupè mostrato all'ultimo salone dell'automobile di Pechino.

La caratteristica più importante della coupè quattro porte che verrà è costituita dall'altezza.Il concept Gran Coupè è infatti 10 centimetri più basso rispetto alla sorellona serie 7, particolare che rende la vettura più sportiva a scapito del confort, ma come detto prima la serie 8 sarà una macchina "da guidare". La vettura verrà costruita sulla stessa piattaforma della serie 5, della serie 5 GT e della Serie 7.

La Serie 8 che verrà potrebbe anche rappresentare l'esempio a cui le BMW che verranno attingeranno per il design del futuro, grazie ad alcuni affascinanti componenti quali sono il naso a squalo, il cofano e l'ampia presa frontale senza cornice. La gamma motori non dovrebbe essere molto differente da quella dell'attuale Serie 5 e Serie 7 ovvero propulsori a 8 o 6 cilindri sia Diesel che benzina.

Francesco Geremia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views