0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Render Volkswagen Polo: la berlina potrebbe chiamarsi Vento

La nuova Polo a due volumi potrebbe chiamarsi Vento, due i motori entrambi da 1.6 litri diesel e benzina.
A cura di Francesco Geremia
0 CONDIVISIONI
big_render_volkswagen_vento_01

A differenza dei mercati europei nei paesi in crescita economica vanno molto di moda e piacciono molto le piccole berline 3 volumi. In paesi come L'India e la Russia è facile imbattersi in questo tipo di macchina. E' proprio in quest'ultimo stato verrà presentata la nuovissima Volkswagen Polo 2 volumi, vettura che con molta probabilità verrà rinominata Vento nome non nuovo ma usato in passato per la vecchia generazione della Jetta.

E' proprio la denominazione della vettura potrebbe far discutere, visto che gli appassionati di auto con qualche anno in più sulla carta di'identità ricorderanno la Derby, che appunto contraddistingueva la Polo a 3 volumi. Ma cosa ha questa Polo che il modello classico non ha? Innanzitutto un volume in più con tutti pregi e difetti che questo porta. La Vento ha un passo di 5 centimetri maggiore, con un aumento di peso di ben 100 chili.

Due le motorizzazioni disponibili al al lancio (che molto probabilmente avverà in Russia e India) entrambi 1.6 litri uno Benzina ed uno Diesel che oltre alla cilindrata condividono anche la potenza ovvero 105 cavalli. La vettura nella sua versione finale non è stata ancora svelata ma con molta probabilità questa non si distacca da quella che si può apprezzare in questo render di autocarindia.

Francesco Geremia

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views