video suggerito
video suggerito

Rezvani Tank, il Suv perfetto per proteggere Gotham City

Un veicolo militare omologato per l’utilizzo urbano. La Rezvani Tank è un Suv a dir poco estremo dotato di blindatura antiproiettile e visore termico.
A cura di Pietro Ginechesi
146 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Dalla California con furore. Rezvani lancia una nuova vettura e questa volta cambia totalmente segmento. Dopo la supercar Beast X da 700 CV, il giovane costruttore americano ha deciso di passare sul fronte Suv presentando una vettura totalmente fuori dagli schemi. La nuova Tank si presenta come un fuoristrada dal look decisamente aggressivo ispirato al mondo militare.

Carrozzeria con blindatura antiproiettile. Sembra uscita direttamente dal set The Walking Dead, invece è una vera e propria auto stradale. La Rezvani Tank mette in bella mostra una carrozzeria molto aggressiva nel design e basata su una struttura solida ereditata dai veicoli militari. Su richiesta si può optare per un corpo vettura corazzato con copertura antiproiettile. Il design è estremo sotto ogni aspetto e al primo impatto la Tank appare come un veicolo da battaglia, nonostante sia omologato per l'utilizzo urbano. Blindata e capace di resistere anche alle esplosioni, la Rezvani tank è una vettura esclusiva, così come il suo prezzo: il costruttore dichiara un prezzo di listino pari a 178.000 $, pari a circa 151.000 €.

rezvani-motors-tank
Rezvani Tank.

Visore termico e motore V8. Grintosa fuori ma decisamente comoda all'interno, la Rezvani Tank non rinuncia a comodi sedili con rivestimento in pelle, l'head-up-display ed un sistema di infotainment con schermo touchscreen, navigatore satellitare ed integrazione smartphone. La ricca dotazione può essere migliorata con accessori insoliti, come il sistema di visione termica con modalità notturna. La scheda tecnica della vettura non è ancora stata svelata ufficialmente, ma Rezvani ha chiarito che la Tank è spinta da un massiccio motore V8 6.4 litri da 500 CV. La coppia motrice è trasmessa a tutte e quattro le ruote tramite un sistema di trazione integrale on demand.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views