Riders for Health: vinci un weekend Vip a Valencia e incontra Valentino Rossi
Riders for Health in collaborazione con il team Movistar Yamaha MotoGP offre la possibilità a due persone di incontrare Valentino Rossi in occasione dell’ultimo round del calendario MotoGP 2015, il GP di Valencia (dal 6 all’8 novembre).
Con una donazione di 5 dollari o superiore, sarà possibile partecipare all’estrazione di un weekend Vip al GP di Valencia che, oltre all’incontro con il nove volte iridato, comprende anche pass paddock per l’intero weekend, pass griglia per il giorno della gara, accesso e pranzo all’hospitality Movistar Yamaha MotoGP e i biglietti per la festa di fine stagione della MotoGP.
Riders for Health, organizzazione nata alla fine degli anni 80 per iniziativa di diversi piloti, tra cui Kevin Schwantz e Randy Mamola, fornisce ai medici operanti in Africa, le moto e il supporto per la consegna di materiale medico alle comunità africane più lontane dalle strutture sanitarie. Lo scorso anno, il concorso VIP MotoGP ha raccolto quasi 30.000 dollari che hanno garantito agli operatori sanitari la possibilità di avere mezzi affidabili e di continuare a garantire l’assistenza a 21,5 milioni di persone.
Il concorso termina l’8 ottobre. Per maggiori informazioni e partecipare prizeo.com/rossi.