video suggerito
video suggerito

Ritirata la Porsche 911 al presentatore di Top Gear

Un grave problema attanaglia la casa automobilistica tedesca. Controllo ai motori per evitare il rischio d’incendio.
A cura di Vito Lamorte
826 CONDIVISIONI
Immagine

Una vera sciagura per Richard Hammond. Il presentatore di Top Gear è stato avvertito di non usare il suo modello Porsche 911 dopo che due vetture della limited edition sono andate misteriosamente in fiamme. Hammster, il nomignolo del personaggio tv britannico, è noto per il suo amore verso la casa automobilistica tedesca ed è tra i 100 inglesi proprietari della Porsche 911 GT3 che sono stati avvisati di non guidare le loro supercar.

Richard Hammond ha recentemente reso pubblico il suo amore verso la GT3, ma poche settimane dopo la Porsche ha fatto le sue osservazioni, ha fermato le consegne e si è raccomandata con i proprietari di non mettersi alla guida della loro 911. La mossa choc arriva dopo due delle vetture sportive europee preso fuoco senza spiegazioni. Porsche sta effettuando il controllo di tutti i motori delle vetture 911 GT3 del 2014 e sta informando direttamente i proprietari delle vetture interessate, raccomandando loro di non usarle. Un comunicato della casa di Stoccarda precisa che la società si offre di prelevare le vetture e portarle immediatamente presso un centro Porsche.

Dopo che si sono verificati danni al motore di due vetture in Europa e le vetture si sono incendiate, Porsche ha deciso di ispezionare le 785 auto consegnate in tutto il mondo. Non c'è stato alcun incidente e nessuno è rimasto ferito. Sono aperte indagini interne per determinare la causa del danno al motore.

826 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views