video suggerito
video suggerito

Rosberg: “Non sono il numero 2”

Il pilota tedesco ha sottolineato l’importanza della collaborazione con Lewis Hamilton. Attivissimo sui social network, Nico ha postato una foto divertente da Shanghai insieme ad uno chef che si chiama come la scuderia del Cavallino Rampante.
A cura di Vito Lamorte
125 CONDIVISIONI
Immagine

Non è stato un inizio grandioso per il vice campione del mondo del 2014. Nico Rosberg non si sente ancora un numero 2 del team Mercedes malgrado il titolo iridato conquistato dal compagno di box, Lewis Hamilton, nel 2014 e il successo dello stesso nella gara di apertura in Australia. Il figlio d'arte ha raccolto fin qui un secondo ed un terzo posto e non è affatto soddisfatto. Ma non demorde. Il tedesco della Mercedes a Sky Sports News ha dichiarato: "Tutto continuerà ad essere come prima. Quindi ci batteremo in pista e saremo rivali in maniera costruttiva. Unica differenza è che a quanto pare la concorrenza da parte degli altri team è più agguerrita rispetto alla passata stagione. È vero che ci sono state delle tensioni tra me e Lewis, ma si tratta di un discorso chiuso. La nostra intenzione è far progredire la squadra lavorando in sinergia". Sul weekend di Cina ha affermato: "So che il mio avvio di campionato non è stato il massimo. Shanghai, però, mi si addice, dunque farò di tutto per uscirne vincitore".

Intanto Nico Rosberg, da sempre molto attivo su Twitter, ha pubblicato una foto che lo ritrae con lo chef del ristorante dove ha cenato a Shanghai. Il tedesco ha postato la foto sul social network perchè il nome dello chef è Ferrari e sul suo profilo ufficiale ha scritto: "Ciao da Shanghai! Lo chef del ristorante qui a Shanghai si chiama Ferrari! Spero che non ha messo roba strana nella mia pasta per rallentarmi!".

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views